Cultura e Spettacoli

Confessione hot di Fernanda Lessa "Vi dico tutto, ho baciato una donna"

In una lunga intervista che Fernanda Lessa ha rilasciato al settimanale Chi, racconta una vita di eccesso fra amore, alcol e vita da modella

Confessione hot di Fernanda Lessa "Vi dico tutto, ho baciato una donna"

È senza nessun freno l’ultima intervista che Fernanda Lessa ha rilasciato sulle pagine del settimanale “Chi”. C’è spazio per amore, lavoro, sesso e anche una stoccata la movimento del #Metoo. Da modella a showgirl il passo è stato breve, poi un calendario hot consacra il suo fascino e la sua bellezza. Ma chi è Fernanda Lessa?

“Vengo dal Brasile e sono stata catapultata in passerella, ma odio la moda. Per otto anni ho mantenuto ritmi infernali, non dormivo mai, però viaggiavo sempre in prima classe.” Diventata famosa qui in Italia grazie ad un calendario sexy insieme a Federica Fontana, la modella ricorda molto bene quel periodo della sua vita: “Durante uno scatto ci siamo abbracciate. Eravamo nude. Lei era da perdere la testa. Mancava solo il bacio. Se sono bisex? No, amo il mio uomo ma ho baciato una donna. Ho lasciato perdere quando ho scoperto che era una minorenne.”

E proprio sul sesso forte Fernanda Lessa ha le idee ben chiare: “Ho fatto girare la testa a molte persone. Sia calciatori che divi di Hollywood. In Italia ho amato Vittorio Mango, ma un premio Oscar ha perso la testa per me. Io e Adrien Brody siamo stati insieme per un po’ ma poi ci siamo lasciati” E ancora: “Ci sono stati sceicchi che mi hanno offerto 150 mila euro per una notte, e poi giocatori di rugby e tanti altri.” Ma le rivelazioni senza freni della Lessa non finisco qui: “Sono uscita dal tunnel della droga dopo che ho lasciato la moda, l’alcol però mi ha fregato. Mi facevo tre bottiglie al giorno. Ora riesco a contenermi ma la tentazione è forte.” Anche sulle sue laison non usa mezzi termini: “Con Boosta è stato un amore travolgente ma la sua famiglia metteva sempre i bastoni tra le ruote. Con Luca Zocchi? Ci siamo conosciuti durante un evento organizzato da lui. Ho avuto un colpo di fulmine ma lui all’inizio mi ha rifiutato”

Il momento più brutto? “Nel 2015 una piccola ricaduta nell’alcol. Non era da sola, per fortuna c’erano le mie figlie.” Sul suo possibile ritorno in tv Fernanda Lessa afferma: “è probabile, ma ora c’è Belen Rodriguez che ha preso il mio posto. Ora non so se sarei pronta, la tv è cambiata. Penso solo alla mia famiglia e alle mie figlie. Dico sempre che sono stata una donna coraggiosa, ho fatto soffrire e a sua volta ha sofferto.

C’è sempre una seconda possibilità” conclude.

Commenti