Cultura e Spettacoli

Fedez fa il party al supermercato E scatena la bufera per gli sprechi

Party di compleanno al supermercato per i Ferragnez, corse con i carrelli, balli, canti ed un lancio di un panettone di troppo: si scatena la polemica social.

Fedez fa il party al supermercato E scatena la bufera per gli sprechi

I Ferragnez sono tornati a Milano solo da pochi giorni e già si scatena la polemica social.

Stavolta a far indignare gli animi dei follower è stata l'originale festa di compleanno organizzara ieri sera proprio dalla moglie del rapper che ha compiuto 29 anni lo scorso 15 ottobre.

La nota influencer infatti ha organizzato un party all'nterno di un supermercato milanese, il supermarket City Life, dove all'insaputa del cantante lo stavano aspettando amici e parenti (compresa l'amata nonna Luciana) per festeggiarlo in modo del tutto originale: oltre alla location insolita infatti le regole del party prevedevano che si potesse prendere tutto ciò che si voleva, dalla confezione di biscotti ai grissini, dal succo di frutta alla verdura fresca del reparto frutta e verdura..

Il tutto ovviamente documentato dalle Instagram stories dei presenti e dagli stessi Ferragnez.

Musica a tutto volume, corse con carrelli della spesa e persino un allestimento con il karaoke per i festeggiamenti dell'amato marito, che preso dall'entusiasmo lancia una confezione di panettone ed una foglia di lattuga.

Questo gesto ha fatto scatenare la polemica social di molti follower che non hanno gradito l'idea bizzarra ed originale avuta dalla nota influencer, accusando lei ed il marito di opulenza e di aver sprecato del cibo, cosa assolutamente che non va giù molti utenti.

“Ma con la fame nel mondo vi pare il caso di lanciare il cibo in aria?” commenta un follower, mentre qualcun altro è ancora più duro “Sembrate dei bambini di 15 anni non dei genitori 30enni.. rispetto per la gente che lavora o deve pulire niente vero?”, la polemica non si placa ed il rapper, resosi conto dell'errore commesso, si allontana un attimo dai festeggiamenti e con un messaggio social chiede scusa: "Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa... ho letto su Twitter che molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. A tutti quelli che si sono sentiti indignati dico... sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. L'unica storia di spreco che che avete visto è la mia e me ne assumo le responsabilità. Ho lanciato una foglia di lattuga, sono stato preso dall'euforia della festa e chiedo umilmente scusa per questo”.

Dopo poco, decide di lasciare un altro messaggio via social visto che la discussione non si placa: “Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate. In più occasioni abbiamo dimostrato di tenerci e di avere un occhio di riguardo per chi non ha avuto la stessa fortuna”.

Nonostante non fosse la prima volta che i Ferragnez mostrano uno stile di vita opulento e sopra le righe ci tengono a sottolineare che hanno a cuore chi è meno fortunato di loro e che non hanno perso il senso del denaro solo perché amano divertirsi anche in modi bizzarri e che altra gente non può assolutamente permettersi, intanto i loro amati follower stavolta non hanno molto gradito l'accaduto.

Commenti