Cultura e Spettacoli

La Ferragni criticata dei fan: "Chiara mangia che sei trasparente"

Chiara Ferragni e Fedez sbarcano a Bora Bora e tra uno scatto e l'altro, c'è chi ha notato una "magrezza eccessiva" nel fisico asciutto della bionda 31enne

La Ferragni criticata dei fan: "Chiara mangia che sei trasparente"

Ancora una volta i post di Chiara Ferragni fanno il pienone di like e commenti, e puntualmente sono arrivate anche le critiche nei confronti della moglie di Fedez . I Ferragnez dopo la settimana passata sull’isola di Tetiaroa, sono sbarcati in una delle mete più famose e desiderate al mondo: Bora Bora. Pur essendo in un paradiso terrestre come la Polinesia, la coppia più social d'Italia non può fare a meno di condividere con i fan i momenti più belli della romantica fuga. Nell'ultima pubblicazione su Instagram, da brava influencer Chiara si è fatta ritrarre davanti ad una tavola imbandita con ogni leccornia per la colazione, con addosso soltanto un completino blu. La location mozzafiato che la 31enne ha scelto per la foto, con il mare cristallino polinesiano alle spalle, ha suscitato le reazioni stupefatte di quanti la seguono, ma anche diverse critiche al suo aspetto fisico.

In molti infatti hanno notato "un’eccessiva magrezza" nel bel fisico della bionda cremonese e si sono chiesti se il banchetto fotografato serva solo per bellezza. “Chiara metti su un po’ di massa e abbronzatura”, le suggerisce una follower, mentre un ragazzo scrive:“Chiara fai bene a fare una buona colazione perché mi sa che tra un po’ diventi trasparente”. C’è chi addirittura le consiglia in modo poco carino:“Mangia un po’… sei uno scheletro”, oppure che scrive: “Belle costole”.

Insomma, come da copione la famosa imprenditrice digitale suscita sempre le reazioni più disparate degli utenti ad ogni foto pubblicata, ma Chiara per ora non risponde alle solite critiche.

Di sicuro la paradisiaca Bora Bora le avrà fatto dimenticare qualsiasi critica ricevuta. E come darle torto?

Commenti