Ferragni insultata su Instagram per la maglietta: "Ma che ca*** fai?!"

La fashion blogger ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con una maglietta degli Hanson, ma sotto c'è scritto Nirvana. Così Courtney Love si è infuriata

Chiara Ferragni, negli ultimi giorni, sta facendo parlare di sé, dopo l'ufficializzazione del suo rapporto con il rapper Fedez è finita su tutte le copertine dei principali settimanali di gossip.

Questa volta, però, la fashion blogger ha soltanto raccolto un mucchio di critiche. Perché ai suoi fan e in particolare a uno, non è piaciuto molto quello che ha fatto. La Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre indossa una maglietta con stampato sopra una vecchia foto degli Hanson, un gruppo musicale statunitense. Ma sotto alla stampa c'è la scritta Nirvana.

Non si sa bene cosa volesse fare Chiara, ma il suo gesto o meglio, la scelta di questa maglietta ha indispettito una che i Nirvana gli ha conosciuti molto bene. Stiamo parlando di Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain, il leader del gruppo. La donna ha commentato la foto della Ferragni con un "ma che cazzo fai?" in segno di protesta.

La frase della vedova, in poco tempo, è stata vista da tutto il mondo e così sulla fashion blogger sono piovute migliaia di critiche. Non si sa bene quale sia il significato di quella maglietta, certo è che Courtney si è sentita offese e non le ha mandate di certo a dire.

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Ritratto di cape code

cape code

Gio, 13/10/2016 - 12:41

Da una che nelle pubblicita' dice "capélli" che vi volete sperare.

chebruttaroba

Gio, 13/10/2016 - 15:08

Ma questo giornale non ha niente di meglio da scrivere che parlare di queste due inutilità? Ormai si legge o di cosa dice Renzi o di cosa fanno questi due. Forse bisognerebbe cambiare.

Anonimo (non verificato)