Cultura e Spettacoli

La Ferragni scoppia in lacrime al suo matrimonio

Chiara Ferragni scoppia in lacrime durante la cerimonia per il suo matrimonio con Fedez. Una frase all'altare emoziona tutti gli invitati

La Ferragni scoppia in lacrime al suo matrimonio

Chiara Ferragni scoppia in lacrime durante la cerimonia per il suo matrimonio con Fedez. La fashion blogger e il cantante si sono promessi eterno amore a noto in una cerimonia blindatissima tra gli amici e i familiari. Un momento intimo per la Ferragni che all'altare ha voluto accompagnare il suo "sì" con una promessa che di fatto ha colpito e non poco Fedez. La fashion blogger voluto leggere alcune parole dedicate al suo neo-marito che hanno tracciato il percorso fatto insieme fino alle nozze. Ma un passaggio del suo discorso l'ha particolarmente emozionata: "Io viaggiatrice costante, tu prigioniero di Milano. Sembravamo così diversi e incompatibili".

Dopo queste parole è scoppiata in lacrime. Un gesto che emozionato tutti i presenti. La sposa ha anche colpito gli invitati per la scelta dell'abito: maniche lunghe, pizzo e un lunghissimo velo firmati Dior.

Immancabili i commenti su Instagram: "Sei semplicemente bellissima", hanno scritto i fan della fashion blogger.

Commenti