Cultura e Spettacoli

Festa della mamma, Meghan omaggia Lady Diana

Osservando l'immagine postata dalla Duchesssa per festeggiare la sua prima festa della mamma, con i piedini di Archie da lei teneramente presi in mano, molti sudditi si sono accorti del delicato omaggio che Meghan ha voluto rendere alla madre di suo marito Harry, l'indimenticabile Lady Diana

Festa della mamma, Meghan omaggia Lady Diana

Ha commosso tutti i sudditi la splendida immagine postata oggi da Meghan Markle per festeggiare la sua prima Festa della Mamma. La foto, pubblicata in esclusiva su Sussex Royal, l’account Instagram ufficiale dei Duchi del Sussex, sta facendo in queste ore il giro del mondo per la sua tenerezza.

L’immagine è tutta giocata sui dettagli: vi si vedono i piedini del piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio, accarezzati dalla mano della sua mamma, in un gesto d’infinito amore e dolcezza. Anche lo sfondo della foto non sembra affatto scelto a caso. Ma è un altro dettaglio. Molto ricercato e importante.

Mamma Meghan e baby Sussex posano infatti davanti a un grande cespuglio di non ti scordar di me, i fiori preferiti di Lady Diana, volutamente lasciati un po’ sfocati sullo sfondo affinché l’omaggio alla madre di suo marito Harry, la Principessa del popolo che gli inglesi non hanno mai dimenticato, non risultasse troppo smaccato, ma avesse una sua delicatezza intrinseca e passasse quasi inosservato a un occhio non attento.

Ma, esaminando a fondo l’immagine, i sudditi inglesi si sono subito accorti che quella bella cascata di fiori azzurri erano dei non ti scordar di me e nei loro commenti non hanno mancato di ringraziare la Duchessa del Sussex per aver pensato a Lady Diana in questa occasione così speciale. D’altronde, nella didascalia a corredo dell’immagine, si invita proprio a “celebrare tutte le mamme, passate, presenti e future e quelle che ci hanno lasciato ma che ricorderemo per sempre”, proprio come Lady Diana che vivrà per sempre nel ricordo dei suoi figli.

Di certo il Principe Harry avrà molto apprezzato l’omaggio di sua moglie che già nel suo bouquet di nozze aveva voluto proprio questi fiori per onorarne il ricordo ed era stato lo stesso Harry a raccoglierne alcuni steli nel giardino di Kensington Palace il giorno prima del matrimonio.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti