Cultura e Spettacoli

Una festa strabiliante per i 50 anni di Jennifer Lopez

Duecentocinquanta ospiti, migliaia di auguri online, una villa a Miami, fuochi d'artificio e perfino Brad Pitt. Cosa si potrebbe volere di più da un compleanno?

Una festa strabiliante per i 50 anni di Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno davvero alla grande, invitando 250 amici in uno scintillante party a tema "oro". La festa si è tenuta a Miami nella casa da 32 milioni di dollari di Gloria Estefan, dove Jenny è stata raggiunta dal fidanzato Alex Rodriguez e da tutti gli ospiti che hanno brindato al suo compleanno.

Tra gli ospiti anche Brad Pitt, il dj Khaled e Ashanti. Jennifer era raggiante con un abito d’oro di Versace, che mostrava le sue splendide forme e che non rivelava in alcun modo la sua età. Era l’unica vestita totalmente d’oro, per sua espressa richiesta distinguendosi da tutti gli ospiti che si sono invece presentati come da dress code, vestiti totalmente di bianco.

Jennifer ha optato di legare i capelli con un’alta coda di cavallo che ha ancora di più messo in mostra il suo viso senza neanche una ruga ben lungi da dimostrare la vera età che ha.

Alex il suo compagno è rimasto per tutta la sera vicino a lei. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e si sono fidanzati all’inizio di quest’anno. Alla festa oltre ai gemelli undicenni Max ed Emme avuti da Marc Anthony c’erano anche le figlie di Alex, Ella 11 anni e Nathasha di 14 che lui ha avuto dall’ex moglie Cynthia Scurtis.

La festa era suddivisa in due zone: nella prima sala è stata servita una cena gourmet su tavoli stracolmi di orchidee bianche e dopo tutti a ballare in un’altra sala. Naturalmente JLo è stata la regina della pista da ballo animando tutta la serata.

Ad un certo punto tutti gli ospiti si sono spostati all’esterno dove c’è stato uno spettacolo pirotecnico sopra le acque di Miami. Tantissimi anche gli auguri da parte di tanti amici da parte del mondo dello spettacolo. Kim Kardashian le ha scritto: “Buon compleanno Regina”.

Ma l’augurio più bello è stato quello del fidanzato che su Instagram ha postato un collage dei momenti più romantici e intimi della coppia con una dedica: "Da quando stiamo insieme, mi hai fatto sentire come fosse il mio compleanno ogni giorno, grazie per la tua passione, la tua energia, la tua ispirazione e la tua continua ricerca di essere migliore in tutto ciò che fai".

Commenti