Cultura e Spettacoli

Il Festival di Castrocaro torna su Rai1 con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla

Con alle spalle un record di ascolti a Uno Mattina Estate, Massimiliano Ossini sbarca al Festival di Castrocaro

Il Festival di Castrocaro torna su Rai1 con Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla

Giunto alla sua 61esima edizione, il Festival di Castrocaro è pronto a tornare su Rai 1 con una formula tutta nuova, più dinamica e fresca. La nuova formula è giustificata anche dal fatto che il Festival passa dalla prima alla seconda serata. Ma non solo. Questa freschezza e dinamicità è stata portata anche, o forse soprattutto, da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla. I due conduttori, però, nonostante le novità non hanno cambiato l'evento che lascia al centro dell'attenzione la musica e i talenti dei 10 finalisti. E speriamo che il Festival di Castrocaro porti fortuna anche a loro visto che da qui sono partiti i grandi della musica come Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Zucchero, Iva Zanicchi e Caterina Caselli.

Ma questo evento è solo l'ultimo dei grandi successi del conduttore Massimiliano Ossini. Ossini, infatti, è attualmente impegnato con Valentina Bisti alla guida di Uno Mattina Estate su Rai. Il programma vive un momento d'oro, gli ascolti ormai con lui sono da record. Ieri, ad esempio, la puntata ha totalizzato il 19.27% di share. Insomma, questo è un ottimo periodo per il conduttore che ha alle spalle 20 anni di carriera.

Intanto, l'appuntamento con il Festival di Castrocaro è per questa sera alle 23.15 su Rai1. E la giuria, volutamente tecnica e d'autore, sarà capitanata dalla straordinaria Katia Ricciarelli, ospite d'onore della serata.

(Guarda le foto)

Commenti