Cultura e Spettacoli

Fico: "Balotelli è un'irresponsabile, ci ha abbandonato"

La soubrette chiederà il test del dna: "Dimostrerò al mondo che è sua figlia, ma farò a meno di lui e dei suoi soldi"

Fico: "Balotelli è un'irresponsabile, ci ha abbandonato"

"Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia". A parlare è Raffaella Fico, che torna a scagliarsi contro Mario Balotelli, reo di averla sedotta e abbandonata.

"Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All'improvviso è crollato tutto e non so perché", racconta in esclusiva su Chi a pochi giorni dalla nascita della figlia Pia, che non ha incontrato il suo papà: "A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. Gli ho detto di aver partorito e mi ha risposto: "Ah, ok. A me non interessa. E ha riappeso. È stata l'ultima volta che l'ho sentito".

La Fico ha aggiunto che il calciatore non ha più intenzione di chiedere il test del dna, al punto che sarà lei a fare l'esame. "L'esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli", dice, "Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa.

Farò a meno di lui e dei suoi soldi".

Commenti