Cultura e Spettacoli

Il fidanzato della Moric contro Corona: "A Nina ci penso io"

Luigi Maria Favoloso, il fidanzato della Moric su facebook ha risposto alle accuse di Corona che si diceva molto preoccupato per le condizioni dell'ex moglie

Il fidanzato della Moric contro Corona: "A Nina ci penso io"

Scintille tra Fabrizio Corona e l'attuale compagno di Nina Moric, Luigi Maria Favoloso. Il fidanzato della Moric su facebook ha risposto alle accuse di Corona che si diceva molto preoccupato per le condizioni dell'ex moglie.

La risposta non si è fatta attendere: "Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci- scrive - da quanto leggo ti concederebbero gli arresti domiciliari solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .. E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti".

Una replica a muso duro che di certo non porta tranquillità e serenità a casa Moric.

Commenti