Cultura e Spettacoli

La figlia di Boldi: "Papà ha dato il mondo alla De Nardis, non si meritava questo"

Manuela Boldi ha commentato sulle pagine di Spy la fine della relazione tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis: "Una doccia fredda per tutti"

La figlia di Boldi: "Papà ha dato il mondo alla De Nardis, non si meritava questo"

Sono giorni che non si fa altro che parlare della fine della storia d'amore tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis, ora a dire la sua è la figlia Manuela.

Tutto è iniziato il 27 aprile, quando su Dagospia sono uscite le foto di Loredana De Nardis con l’imprenditore Mario Salvestroni, foto che hanno certificato la fine della storia con Boldi. Ma questa data alla famiglia Boldi rimarrà impressa nella mente visto che il giorno successivo il comico con le figlie Micaela, Marta e Manuela avrebbe ricordato la scomparsa della moglie Marisa avvenuta il 28 aprile del 2004.

"È stata una doccia fredda per tutti - commenta a Spy Manuela -. Io non conosco bene lei, ma provo un dispiacere enorme per mio papà, per il modo in cui è stato trattato dopo 14 anni. Noi figlie abbiamo scoperto che la loro relazione era finita guardando Dagospia e ci siamo scritte, è stato un momento difficile, visto il bene che vogliamo a papà. Noi siamo sempre state unite per la felicità di papà, se lui era felice con questa persona, noi eravamo felici per lui".

E dopo queste prime dichiarazioni, il giornalista entra nel vivo della questione: "La De Nardis, però, non avrebbe mai lasciato ufficialmente il marito, non avete avuto dei sospetti?". "A casa mia - spiega Manuela Boldi - uno più uno fa sempre due, non so a casa degli altri, ma mi chiedo come sia stato possibile, visto che papà le ha dato il mondo, chiudere in questo modo. Un amore può finire, e la vita va avanti, ma è il modo che ti lascia amareggiato, mio padre non meritava questo".

Ma tra una domanda e l'altra, escono fuori anche aspetti più intimi di questa storia. Come Massimo Boldi pentito di aver sottratto tempo ai suoi figli per la De Nardis e i continui sospetti su di lei. "Papà ci vuole un bene da morire - conclude Manuela - lo abbiamo sempre saputo, e per noi c’è sempre stato, non ci ha fatto mancare niente. Magari i week end andava via con la sua compagna, ma era giusto così.

Ora lo aspettiamo per coccolarlo ancora, le sue figlie e i nipotini sono pronti a farlo stare bene».

Commenti