Cultura e Spettacoli

La figlia di Michael Jackson ricoverata in un ospedale psichiatrico? Lei smentisce

Apprensione per la primogenita di Michael Jackson che in molti davano per ricoverata in un ospedale psichiatrico. Lei dal suo profilo Istagram ha fatto sapere...

La figlia di Michael Jackson ricoverata in un ospedale psichiatrico? Lei smentisce

Una bufala, quella pubblicata dai giornali di mezzo mondo che volevano la figlia maggiore di Michael Jackson, Paris, ricoverata in una clinica di riabilitazione. La notizia partita dal giornale inglese Metro, ha immediatamente fatto il giro del mondo mettendo in allarma i fan di mezzo mondo.

Ma è stata proprio Paris a smentire e lo ha fatto dal suo profilo Instagram parlando di esagerazione da parte della stampa. “Ho preso una pausa dal lavoro, dai social media e anche dal telefono perché a volte la pressione è eccessiva e ogni persona merita una paura, sono comunque felice, in forma e mi sento benissimo”

L’indiscrezione era nata proprio per l’assenza della cantante dai social e per i continui attacchi di panico di cui la figlia del Re del Pop soffrirebbe da qui l’indiscrezione del suo ricovero necessario per ritrovare la serenità.

Ma la smentita di Paris zittisce tutti anche se nell’immagine postata non mostra la faccia ma solo una parte si sé seduta su un divano con accanto il suo cagnolino. Ci fidiamo sulla parola?

Commenti