Cultura e Spettacoli

La figlia di Pink spara con il fucile: le immagini indignano il web

Negli Usa la detenzione delle armi è una questione molto sentita. Così il video della figlia di Pink, che a soli 7 anni spara al poligono, ha creato diverse polemiche

La figlia di Pink spara con il fucile: le immagini indignano il web

Capelli lunghi biondi, una felpa rosa e tra le braccia un fucile. Il video della figlia di Pink che spara al poligono di tiro sta creando non poche polemiche negli Stati Uniti.

In America, la questione sulla detenzione delle armi da fuoco è molto sentita e spesso divide la popolazione. Così, le immagini pubblicate su Instagram dal marito della cantante, Carey Hart, hanno subito fatto discutere. Nel video si vede infatti la figlia della coppia, Willow, di 7 anni, concentrata mentre spara con il fucile al poligono.

"Willz e io spariamo col fucile. Sta diventando piuttosto brava. Può colpire da una distanza di 30 metri. Ha iniziato a sparare quando aveva 3 anni. Per la cronaca non si tratta di caccia, divertitevi a sparare per sport. Sto crescendo i miei figli trasmettendogli la cultura delle armi da fuoco: come gestirle, come usarle per sparare e come prendersene cura, evitando che queste finiscano nelle mani di chi non è preparato", si legge su Instagram.

Il post del padre orgoglioso ha però indignato i fan della coppia. "Non c'è ragione per cui una bambina o un bambino debba imbracciare qualsiasi tipo di arma", "Li stai indottrinando basandoti sulla tossica cultura americana per cui le armi possono essere un hobby e devono essere considerate qualcosa che fa tendenza", sono alcuni dei commenti riportati anche dall'HuffingtonPost. Pronta la risposta di Hart a un utente che lo ha attaccato in modo pesante. "Sei un ignorante", ha scritto l'ex campione di motociclismo.

Molti invece stanno sostenendo la scelta della famiglia.

"Ben fatto", "Vai papà! Voglio insegnare a mio figlio la stessa cosa o trovare qualcuno che possa farlo per me", si legge sul profilo.

Commenti