Cultura e Spettacoli

Le figlie di Cristiano Ronaldo a bordo della sua Bugatti, ma lui non c’è

Georgina Rodriguez condivide su Instagram un simpatico video in cui le figlie di Cristiano Ronaldo giocano al volante di una delle più costose auto del calciatore

Le figlie di Cristiano Ronaldo a bordo della sua Bugatti, ma lui non c’è

È risaputo che i calciatori non badano a spese e amano collezionare nei propri garage una miriade di auto di lusso. Ed è proprio Cristiano Ronaldo, una delle più grandi star del calcio, ad aggiudicarsi il parco auto più costoso che farebbe invidia a qualunque appassionato.

A conferma della sua infinita passione per le supercar, si vocifera che Cristiano Ronaldo sia il misterioso compratore della one-off francese La Voiture Noire della Bugatti da 16 milioni di euro che, se fosse così, si andrebbe ad aggiungere alle 20 auto che già possiede e che la famiglia Ronaldo utilizza per le più svariate occasioni.

Qualche ora fa, ad esempio, la provocante compagna di Cristiano ha condiviso un video su Instagram in cui le piccole Eva Maria e Alana Martina si divertono a giocare con il volante dell’auto del padre, una Bugatti dal valore di svariati milioni di euro, mentre lui è fuori casa. Ad accompagnare il post, la didascalia: “Ecco cosa fanno quando tu non sei con loro. Non solo cercano le mie borse, ma si appropriano anche delle tue macchine”.

Davanti a tanto lusso, gli utenti di Instagram non si sono trattenuti dal commentare. “E poi ci sono i nostri figli che non lasciamo avvicinare neanche alla Honda”, “Io che da piccolo giocavo con i modellini e loro con quelle vere” e “Beate loro se quello lo chiamano giocare, a quell’età già era tanto per me se avevo una palla!”, sono alcuni tra i commenti più comuni.

C’è poi chi ha voluto attaccare Georgina per la fortuna che ha avuto ad incontrare il calciatore della Juventus: “Sai a chi devi essere grata per mettere il tuo c**o su quelle auto?”. Infine, altri hanno notato che, non appena si alza il finestrino della Bugatti, il vetro riflette lo stemma di un’altra auto di lusso: “Non fa ridere che chiude la porta della Bugatti e si vede che parcheggiata accanto c'è una Ferrari?”.

Insomma, un parco giochi decisamente all’altezza di pochi fortunati.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti