Cultura e Spettacoli

Il figlio di Bettarini fa già strage di cuori. Eccolo con la fidanzata fashion blogger

Niccolò Bettarini ha compiuto 18 anni solo qualche giorno fa, ma sui social è già attivissimo. Il figlio di Stefano e Simona Ventura è fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi

Il figlio di Bettarini fa già strage di cuori. Eccolo con la fidanzata fashion blogger

Ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre, ha un cognome famoso e una fidanzata da oltre 300 mila followers: ecco Niccolò Bettarini.

Niccolò è il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura che, come papà, fa già strage di cuori. Il suo profilo social è pieno di foto tra palestra e selfie allo specchio, ma non da solo. Con lui c’è anche la sua giovane e bellissima fidanzata. Lei si chiama Ginevra Lambruschi, bionda, tatuata, anche lei giovanissima, con un profilo Instagram da oltre 330mila followers. Ginevra di professione fa la fashion blogger.

I due piccioncini si scambiano su Instagram dichiarazioni d'amore, foto dolci e frasi romantiche che i fan commentano entusiasti. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la fidanzatina di Niccolò sarebbe già stata presentata in casa e Bettarini junior avrebbe ottenuto l'approvazione da Bettarini senior.

Insomma, sembra che Stefano abbia ormai superato i problemi con i suoi figli dovuti alla sua partecipazione, o meglio, dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip. (Guarda le foto)

Commenti