Il figlio di Bettarini fa già strage di cuori. Eccolo con la fidanzata fashion blogger

Niccolò Bettarini ha compiuto 18 anni solo qualche giorno fa, ma sui social è già attivissimo. Il figlio di Stefano e Simona Ventura è fidanzato con la fashion blogger Ginevra Lambruschi

Ha compiuto 18 anni lo scorso ottobre, ha un cognome famoso e una fidanzata da oltre 300 mila followers: ecco Niccolò Bettarini.

Niccolò è il figlio maggiore di Stefano Bettarini e Simona Ventura che, come papà, fa già strage di cuori. Il suo profilo social è pieno di foto tra palestra e selfie allo specchio, ma non da solo. Con lui c’è anche la sua giovane e bellissima fidanzata. Lei si chiama Ginevra Lambruschi, bionda, tatuata, anche lei giovanissima, con un profilo Instagram da oltre 330mila followers. Ginevra di professione fa la fashion blogger.

I due piccioncini si scambiano su Instagram dichiarazioni d'amore, foto dolci e frasi romantiche che i fan commentano entusiasti. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, la fidanzatina di Niccolò sarebbe già stata presentata in casa e Bettarini junior avrebbe ottenuto l'approvazione da Bettarini senior. Insomma, sembra che Stefano abbia ormai superato i problemi con i suoi figli dovuti alla sua partecipazione, o meglio, dichiarazioni fatte al Grande Fratello Vip. (Guarda le foto)