Cultura e Spettacoli

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è già una star del web

Leone Lucia Ferragni ha soltanto una settimana di vita, ma è già diventato una star a livello mondiale. Le sue foto e i suoi video pubblicati in rete ricevono ogni giorno migliaia di "like" e commenti

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è già una star del web

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha soltanto una settimana di vita, ma è già diventato una star internazionale.

Il web, infatti, è stato bombardato di sue foto già da quando aveva qualche secondo di vita, anzi, già da quando era ancora nella pancia della fashion blogger. E ora che il piccolo Leone sta crescendo, mamma Chiara e papà Fedez non perdono occasione di mostrare ai loro fan ogni secondo delle sue/loro giornate. Su Instagram, ad esempio, pubblicano foto e video di Leone appena sveglio, mentre dorme, vestito di tutto punto, mentre mangia e chi più ne ha più ne metta, mandando in visibilio gli utenti.

Leone Lucia Ferragni, così si chiama il figlio della coppia, ha portato un mondo di gioia alla Ferragni e a Fedez, tanto è che i due non smettono mai di ringraziare il loro piccolo per tutta la felicità che sta donando. "Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita - scrive Fedez su Instagram - tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella mia vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli".

E se il piccolo Leo è amato e adorato in famiglia, lo stesso succede fra i fan della coppia.

Ogni foto o video pubblicato da Fedez e dalla Ferragni riceve migliaia di "like" e commenti, "like" e commenti da ogni parte del mondo.

Commenti