Il figlio di Kim Kardashian ricoverato in ospedale per una polmonite

La rivista Tmz ha rivelato che il figlio di Kim Kardashian e Kanye West è stato trasportato d'urgenza in ospedale per una brutta polmonite. Ora, il piccolo sta bene e si trova a casa

Non sono giorni facili per Kim Kardashian e il marito Kanye West, i due, infatti, hanno dovuto portare d'urgenza in ospedale il figlio di soli due anni.

Il piccolo Saint West è stato ricoverato in ospedale per una brutta polmonite. A riportarlo è la rivista Tmz che è scesa anche nei dettagli spiegando come i due genitori si siano preoccupati parecchio per il figlio. Stando a quanto riportato da Tmz, Kim Kardashian e Kanye West si sono rivolti ai migliori medici per garantire le dovute cure al loro bimbo.

Kim e Kanye, poi, sono stati a fianco del loro bambino tutto il tempo, notte inclusa, finché non è stato dimesso dall'ospedale. Fonti vicine a Tmz hanno rivelato che il piccolo Saint si è stabilizzato completamente una volta che è tornato a casa. Lì, ripresosi dallo spavento, ha ricevuto tutte le attenzioni e tutto l'amore di cui aveva bisogno.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 03/01/2018 - 12:10

guarda in quali mani vanno a finire bambini innocenti !

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 04/01/2018 - 17:03

Dice il titolo in Home "Ricoverato per una brutta polmonite". Esistono polmoniti belle?

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 04/01/2018 - 17:08

2- Dice il titolo in Home "Ricoverato per una brutta polmonite". Esistono polmoniti belle?

Alessio2012

Gio, 04/01/2018 - 19:58

Avrà le pulci...

idleproc

Mer, 10/01/2018 - 10:54

E' che stanno provando a lanciare in Italia il modello estetico globalizzato OGM-Wallmart nella versione "lusso". Persino il mio amico Ugo, a cui piace "massiccio" dice che il troppo è troppo.