Cultura e Spettacoli

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry sarà principe?

Secondo un'esperta di corte, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, potrebbe diventare anche lui un principe

Il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry sarà principe?

L’8 maggio è una data che Meghan Markle e Il Principe Harry difficilmente dimenticheranno. Il piccolo erede dei Sussex è stato presentato al pubblico e ai giornalisti, ma fino ad ora, non ha ancora nessun titolo nobiliare. Semplicemente è Mister Archie. È comunque settimo in linea di successione ma non ha una giusta collocazione di Corte, diversamente dai cugini che sono quasi tutti principi o principesse.

Invece secondo Patricia Treble, esperta reale, come ha riportato Foxlife, il piccolo Archie potrebbe comunque diventare principe nel momento in cui il Principe Carlo ascenderà al trono. "In quanto nipote del monarca per linea maschile, ha tutto il diritto di essere principe. Anche i figli del Principe Edward potrebbero avere dei titolo, ma in quel contesto, sono in genitori non lo desiderano. Harry e Meghan per ora non si esprimono, ma le cose potrebbero cambiare."

Secondo le indiscrezione dell’esperta, i genitori desiderano prendere le cose con calma e non pensare già al futuro del baby Sessex. "Hanno imparato la lezione di Beatrice e Eugenie che hanno avuto problemi nel conciliare i titoli con il lavoro nel settore pubblico. Meghan Markle vuole qualcosa di meglio per il figlio. Per ora tutto è nel più stretto riservo e riveleranno il da farsi quanto prima". E dovrebbe essere proprio Carlo a farlo, ma è ancora troppo presto per dirlo.

Si sa che quando si parla dei duchi di Sussex non si è soliti rispettare le regole di Corte.

Commenti