Cultura e Spettacoli

Filippa Lagerback dona i suoi outfit in beneficenza

Il volto televisivo di "Che tempo che fa" sorprende i suoi fedeli sostenitori, svuotando il suo armadio e donando molte cose a lei care in beneficenza

Filippa Lagerback dona i suoi outfit in beneficenza

Diversi giorni fa si è celebrata la ricorrenza dell'equinozio di primavera, il cambio di stagione che per moltissimi, in particolare per le donne e le vip, rappresenta un motivo in più per effettuare un cambio d'armadio. E in un'Instagram-story pubblicata dalla conduttrice Filippa Lagerback, il volto televisivo di Che tempo che fa ha fatto sapere ai suoi follower di essere giunta alla decisione di destinare gran parte delle sue cose, in prevalenza outfit e accessori vari, ai mercatini solidali, i cui ricavati sono devoluti in beneficenza.

Filippa Lagerback e il gesto di primavera

Coinvolti nell'iniziativa a scopo benefico ideata da Filippa Lagerback, in concomitanza con l'arrivo della primavera, sono in primis i follower della conduttrice televisiva, la quale ha anticipato sul suo profilo ufficiale Instagram che molto presto sarà possibile conoscere le modalità previste per acquistare le cose che la conduttrice ha deciso di destinare alla beneficenza.

La bella Filippa Lagerback si è sempre contraddistina in tv per lo charme e il buon gusto, nelle sue scelte di stile ed alta moda. La conduttrice, dunque, è tornata al centro dell'attenzione mediatica, dopo aver convolato a nozze con l'ex-concorrente e vincitore del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari, il quale aveva confessato al reality-show di aver vissuto un periodo buio nella sua vita, a causa della dipendenza dall'alcohol. La Lagerback aveva stregato il popolo della rete, sfoggiando una mise da sposa country-chic in occasione delle sue nozze con Daniele Bossari, con il quale Filippa si è sposata lo scorso 1° giugno 2018.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti