Da Filippo Bisciglia ad Alessia Macari: i concorrenti di Tale e Quale Show

Svelati i nomi dei personaggi che dal prossimo 22 settembre si cimenteranno nell'arte del trasformismo

Mancano poche settimane all'inizio di Tale e Quale Show e finalmente sono stati svelati i concorrenti del programma targato Rai1.

Carlo Conti tornerà in prima serata il prossimo 22 settembre con dodici nuovi volti che si cimenteranno nell'arte del trasformismo. Partiamo dalle presenze femminili: Valeria Altobelli, showgirl ed ex volto di Forum, Edy Angelillo, attrice di teatro, cinema e televisione, Alessia Macari, la famosa "ciociara" di Avanti un altro e prima vincitrice del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza, showgirl che, tra le altre cose, partecipò anche a Pechino Express, e le cantanti Annalisa Minetti e Donatella Rettore.

Sul fronte maschile Carlo Conti ha invece scelto: gli ex volti di Amici di Maria De Filippi Federico Angelucci e Marco Carta, il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, Mauro Coluzzi (in arte Platinette), il conduttore televisivo Claudio Lippi e il cantante Piero Mazzocchetti. La prima delle undici prime serate andrà in onda il prossimo 22 settembre.