Cultura e Spettacoli

Filippo Nardi. "Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattare la mia immagine"

Filippo Nardi, attuale presentatore del format Saranno Isolani, ha rilasciato un'intervista confessando che rifarebbe le esperienze televisive che lo hanno condotto al successo, a partire dal Grande Fratello per poter riscattare la sua immagine

Filippo Nardi. "Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattare la mia immagine"

Filippo Nardi non rinnega il suo passato da protagonista dei reality, anzi oggi più che mai si dice felice delle esperienze fatte, tanto che tornerebbe nella casa del Grande Fratello, ma anche all'Isola dei Famosi. Attualmente impegnato nella conduzione di #SarannoIsolani, Filippo ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, durante la quale ha parlato del suo passato televisivo ma anche di ciò che vorrebbe per il suo futuro lavorativo.

"Per l’Isola ho fatto il provino due volte, una volta tre anni fa e l’altra un anno fa quando mi hanno preso. L’unica cosa che ha fatto la differenza nei due colloqui, che tra l’altro ho fatto con la stessa persona, è stata l’ultima domanda", ha confessato Filippo. "Quando mi hanno chiesto ‘Cosa vorresti prendere dall’esperienza dell’Isola?’, senza esitare ho risposto ‘Io non vorrei prendere niente ma lasciare qualcosa sull’Isola'", ha poi continuato Nardi, il quale ha vissuto molto bene la sua esperienza da naufrago.

Filippo, poi, ha fatto un'analisi delle differenze che lo hanno portato all'eliminazione dai reality di cui si è reso protagonista "Il Grande Fratello mio fu interrotto dopo una famosa scena per la quale non scendiamo nei dettagli. Il mio percorso durante l’Isola dei Famosi è passato invece dalle nomination e poi dall’esclusione per volere del pubblico". Il suo percorso al GF è stato breve ma intenso: la sua immagine mentre si trova in confessionale è diventata cult tra gli appassionati del genere

"Mi piacerebbe tornare a tutti e due, però prima al Grande Fratello rimettendo di nuovo piede a Cinecittà dopo vent’anni e calpestare la casa che mi ha dato lo spunto di fare questo lavoro", ha aggiunto Nardi, il quale, questa volta, vorrebbe passare attraverso il televoto prima di abbandonare il gioco. Infatti, parlando sempre del padre di tutti i reality, Filippo ha aggiunto "Mi piacerebbe tornare al Grande Fratello per riscattarmi dall’immagine di me come ribelle, violento e psicopatico. Tornare al Gf e fare il mio percorso".

E per quanto riguarda l'Isola? "Se mi dessero un materasso e un po’ d’acqua dolce per farmi la doccia e lavarmi i vestiti e magari un pizzico in più da mangiare, io ci starei anche sei mesi sull’Isola dei Famosi", ha detto Filippo: in Honduras sì, ma con qualche comodità che non guasta mai!

Commenti