Cultura e Spettacoli

Finisce Euro 2016, comincia la sfida delle Wags: le più sexy

Le mogli e le fidanzate dei calciatori in primo piano: archiviati gli Europei di Calcio 2016, i riflettori sono tutti sulle splendide Wags

Finisce Euro 2016, comincia la sfida delle Wags: le più sexy

I calciatori francesi hanno perso gli Europei 2016, ma in compenso molti di loro sono tornati alla loro vita felice in famiglia, tra sexy mogli e fidanzate mozzafiato. Ma anche i loro avversari portoghesi possono essere ben contenti su quel fronte. Prendono il nome di wags le mogli e le fidanzate dei calciatori. L'acronimo è divenuto un termine lessicalizzato per indicare le mogli e le fidanzate dei calciatori della Nazionale Britannica, fin dal 2006. Ma ora il vocabolo è stato esteso anche alle altre nazionali di calcio.

Tra i fortunati francesi "dotati" di wags, vanno annoverati Anthony Martial, che lo scorso settembre ha sposato Samantha, la sua cotta d'infanzia. Anche Olivier Giroud è sposato, sua moglie è Jennifer. Tra le altre "signore" della nazionale ci sono Camille Sold, Marine Lloris e specialmente Sidonie Biemont, al momento incinta e splendida più che mai.

Per il Portogallo basterebbe il solo Cristiano Ronaldo a fare il pieno di bellezze. L'atleta, che ieri si è infortunato, ha avuto due relazioni, con Gemma Atkinson nel 2007 e con Alice Goodwin nel 2009. Ma probabilmente la più celebre delle sue compagne è Irina Shayk, più volte sulla copertina di Sports Illustrated.

Attualmente, le cronache mondane attribuiscono a Ronaldo un interesse per la modella Nikoleta Lozanova.

Commenti