Cultura e Spettacoli

Fiordaliso rivela prima de L'isola dei famosi: "niente sesso da sei anni"

La cantante Fiordaliso confessa alle pagine del settimanale Chi di non praticare più sesso da ben sei anni e di aver trovato finalmente la pace dei sensi

Fiordaliso rivela prima de L'isola dei famosi: "niente sesso da sei anni"

Marina Fiordaliso sarà una dei concorrenti della prossima edizione de L'Isola dei famosi, che avrà inizio mercoledì 9 marzo.

Marina ha un'idea ben precisa su quale sarà il suo ruolo in questa avventura, come ha rivelato in un'intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso di Signorini, prima di partire come naufraga: “Voglio andare sull’Isola a fare la “Zia Fiorda”. Il suo compito dunque, sarà quello di prendersi cura dei piccoli dell'Isola come Marco Carta, Mercedesz Henger e il giovane Jonas Berami, ma tiene a precisare che non è certo una scusa per cercarsi un toyboy. La cantante, nonostante i suoi anni, non è per niente spaventata della sua nuova vita da naufraga e non teme nemmeno Playa Desnuda, dove sarà costretta a vestirsi solo di foglie. Marina ci tiene però ad avvisare i telespettatori, in quanto potrebbero assistere a “spettacoli” mai visti prima: “Non presto particolare attenzione alla depilazione delle mie parti intime”, quindi cari maschietti siete avvisati.

L'artista non fa inoltre mistero di aver deciso di partire prevalentemente per promuovere il suo nuovo album e, qualora dovesse vincere, è pronta a donare i soldi in beneficenza. Non è alla ricerca di uomo che le faccia compagnia, è felicemente single e avere una storia al momento non le interessa, come non le interessata più anche al sesso:“Sono sei anni che non faccio l’amore”. Questa mancanza sembra non pesarle affatto, dice di aver trovato la pace dei sensi e che questa è la fase più bella della sua vita. Per lei andare a dormire da sola è solo un gran vantaggio: “Posso fare anche le puzzette in libertà”; a farle compagnia da sei anni c'è solo il suo chihuahua Jo, a cui lei dedica tutto il suo amore.

Sarà tutto vero o sarò solo una strategia di gioco? Di sicuro dopo queste dichiarazioni gli occhi dei telespettatori saranno tutti puntati su “Zia Fiorda”.

Commenti