Fiorella Mannoia contro Poletti: "A lavorare gratis vacci tu"

"Il lavoro si paga". Fiorella Mannoia non digerisce l'idea del ministro di far lavorare gli studenti durante le vacanze

"A fare volontariato vacci tu, il lavoro si paga". Fiorella Mannoia non digerisce l'idea lanciata dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti di far lavorare gli studenti durante le vacanze scolastiche. "La gente lavora tutta la vita, se ha la fortuna di trovarne uno, va in pensione a 67 anni che sono parenti prossimi di 70 e se è fortunato avrà una pensione da fame dopo aver speso tutto il tempo di una vita a pagare mutui, rate, bollette, tasse", scrive su Facebook la cantante riprendendo le dichiarazioni del ministro del Lavoro a SkyTg24.

"Ora - continua Fiorella Mannoia - volete rubare anche il tempo dell'adolescenza. Ma andate a lavorare voi che da una vita vivete con lauti stipendi pagati da noi. Andateci voi a fare volontariato. Il lavoro si paga!".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 14/04/2015 - 21:06

e c'ha ragione! non c'è forse scritto che la repubblica è fondata sul lavoro? :-) patetici i scemi di sinistra come POLETTI, che quando parla sembra leggere ERSOLA, TOTONNO58, ATLANTICO, LUIGITIPISCIO, LORENZOVANLOLOLOLOLOLOLLO, XGERICO, GZORZI, 82MASSO, ecc....

BiBi39

Mer, 15/04/2015 - 01:17

In America igiovani lavorano tutti durante le vacanze. negli anni settanta anche in Italia gli studenti cercavano lavoro estivo. Sono certo che non farebbe male a qjuelli di oggi.

BiBi39

Mer, 15/04/2015 - 04:45

E' arivato????. Com'e' che non esce?

Ritratto di filatelico

filatelico

Mer, 15/04/2015 - 05:07

Il Poletti prefigura lavoro gratis per le coop che così guadagneranno di più!!! Quando andavo a scuola le lezioni cominciavano l'11 ottobre e terminavano l'8 giugno, solo gli uktimi anni del liceo cominciavano il 20 settembre con due settimane di vacanza a febbraio per lo sci. Gli studenti attuali con 200 giorni si lezione sono molto più ignoranti di me che avevo meno giorni di lezione!!!

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Mer, 15/04/2015 - 05:13

Brava! Ben detto!

portuense

Mer, 15/04/2015 - 05:40

grande mannoia.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 15/04/2015 - 07:08

sì, ha del tutto ragione --- poletti, grasso e sempre sudato burocrate da cooperative esentasse (e fuori dalla concorrenza) è l'individuo più sbagliato per il posto che occupa e come tale è infelice ogni sua uscita --- farsi bacchettare da fiorella la rossa è poi tutto dire per un komunista di terre komuniste

Paolino Pierino

Mer, 15/04/2015 - 08:05

Cosa volete pretendere da uno penso come Poletti capo della Lega Coop di Imola e non solo addentro gli affari di Unipol mafia capitale Ischia nei fallimenti CESI COOP Costruttori di Argenta ITER CMR 3ELLE e tanti altri? E'perito agrario ma non ha mai esercitato più comodo non fare un czz solo danari tanti con la fasulla Cooperazione ladrona e sfruttatrice e cacciare balle e teoremi fasulli per gonzi comunisti. A lavorare vada lui che non lo ha mai fatto non i giovani nei due mesi estivi poi gratis magari alla PEMPA Coop della frutta romagnola SFRUTTATORI

Tom Hagen

Mer, 15/04/2015 - 08:11

Questo e' il Paese dei diritti acquisiti, per ogni pensionato indigente ce ne sono 10 che intasano gli ambulatori medici per farsi prescrivere medicine inutili, dopo aver passato la giornata al bar a ingozzarsi di patatine. Quelli che accompagnano la moglie a far la spesa, ma non spendono un minuto coi nipoti. Siamo pieni di gente che e' vissuta a sbafo, che ha lavorato in nero ed ora si lamenta perche' i soldi che ha rubato non rendono piu' comprando i BOT. A questi bisogna presentare il conto di quest'Italia senza dignita', sempre pronta a pontificare su quello che devono fare gli altri. Sono questi i voti facili per questi approfittatori di regime, sindacalisti fancazzisti con la bocca piena di saliva, che in qualche modo devono dire la loro stupidata quotidiana. Onore al merito di Florella Mannoia, che ha avuto questo rigurgito di buonsenso..

FRANZJOSEFF

Mer, 15/04/2015 - 08:24

SE POLETTI DICE QUESTE COSE SIGNIFICA CHE I COMPAGNI E GLI ITALIANI IN GENERALE NON CREDONO PIU' AGLI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE SINISTTRONZE. MA TU MANNOIA NON SEI DI SINISTRA? CHE SINISTRA SEI FORSE STAI DIVENTANDO CAPITALISTA?

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 15/04/2015 - 08:26

Ineccepibile!!! Avrei aggiunto, faccia/no politica senza esser pagato/i, sarebbe un ottimo esempio.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 15/04/2015 - 08:44

AGGIUNGO SOLO AL POLETTI COMMENSALE DEL MAFIOSO ROMANO DELLE COOP: VxxxxxxxxO