Fiorello contro Maurizio Costanzo: "Non è stato gentile nei miei confronti"

Lo showman siciliano se la prende, appunto, con il padrone di casa e con Vittorio di Sgarbi, colpevoli di aver sminuito la sua partecipazione alla trasmissione

"Se uno sta al telefono mentre l'ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! ( Sgarbi)". "Si è vero neanche Maurizio.. ( Costanzo) è stato ...diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili". Si potrebbe dire: c'eravamo tanto amati. Tweet infastiditi quelli di Fiorello che, dopo l'intervento al Maurizio Costanzo Show, ha notato alcune mancanze di rispetto nei suoi confronti. Infatti, lo showman (nato e cresciuto nello show di Maurizio Costanzo) se la prende, appunto, con il padrone di casa e con Vittorio di Sgarbi, colpevoli di aver sminuito la sua partecipazione alla trasmissione in collegamento da Ferrara col suo spettacolo L'ora del Rosario.

Mentre Costanzo, forse infastidito dai problemi tecnici durante il contatto video, avrebbe "tagliato", in maniera secca, la performancedi Fiorello che era proprio impegnato in un omaggio al suo "maestro" con la canzone "Se telefonando". Ma qualcosa, in questo amarcord sentimentale, deve essere andato storto.

Commenti
Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 20/04/2015 - 09:57

Attendo fiducioso un commento del Grande Capo Estiquaatsi.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/04/2015 - 13:50

E cosa voleva??? Il tappeto rosso ??????

igna08

Lun, 27/04/2015 - 02:00

Devo dire che questa volta Fiorello non ha tutti i torti.Quando si invita un ospite gli si lascia un po di spazio.