Cultura e Spettacoli

Fiorello imita Giuseppe Conte: "Sarò il maestro di burraco degli italiani"

Il professor Giuseppe Conte è già finito nel mirino di Fiorello. Il conduttore ha imitato il premier incaricato nel suo programma radiofonico "Il Rosario della sera"

Fiorello imita Giuseppe Conte: "Sarò il maestro di burraco degli italiani"

Il professor Giuseppe Conte è già finito nel mirino di Fiorello. Il conduttore ha imitato il premier incaricato nel suo programma radiofonico "Il Rosario della sera".

In un'intervista il "finto Conte" esordisce:"Ma quale italiano non ha mai esagerato sul cucrriculum solo per fare bella figura?". E ancora: "Chi non ha mai detto 'Roma-Milano, casello-casello, 2 ore e 3'? Chi non ha mai detto 'sulle piste di Cortina Tomba non mi stava dietro'?, Chi non mai detto 'sulla panca faccio i pettorali con 130 chili'?" "Non sarò solo il loro avvocato ma anche il loro maestro di burraco, il loro chef per le orecchiette con le cime di rapa, il loro elettricista, il loro preparatore atletico, il barbiere, il loro meccanico....", ha concluso il presentato siciliano in versione 'premier incaricato'.

608px; font-style: italic;">​Conte, in attesa di insediarsi a Palazzo Chigi (se mai ci riuscirà), è già diventato una macchietta da imitazione.

Commenti