Cultura e Spettacoli

Fiorello in Rai tra un anno "Sono in cerca di nuove idee"

"Ho avuto dei contatti con Mamma Rai, con il direttore generale Mario Orfeo. Potrei tornare in Rai ma non nell'immediato, l'anno prossimo"

Fiorello in Rai tra un anno  "Sono in cerca di nuove idee"

«Ho avuto dei contatti con Mamma Rai, con il direttore generale Mario Orfeo. Potrei tornare in Rai ma non nell'immediato, l'anno prossimo». Lo ha annunciato ieri mattina Fiorello nel corso della puntata di Deejay chiama Italia dove è passato a trovare Linus e Nicola Savino che conducono uno dei programmi più seguiti del mattino radiofonico italiano. «Però - ha aggiunto Fiorello - bisogna avere un'idea. Fare il varietà con la canzone, il monologo, poi il duetto non mi interessa. Sto tentando di fare altro. Sono orientato verso una seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30. Un'ora secca». Sul nuovo sbarco di Fiorello in Rai si stava parlando da tempo e il suo incontro con il direttore generale Orfeo (divulgato grazie ad alcune foto social di loro due dalla finestra di Viale Mazzini a Roma) aveva quasi confermato il riavvicinamento. Ora lo stesso Fiorello si porta avanti e fornisce ulteriori dettagli sulle proprie intenzioni.

Senza dubbio c'è da scommettere che il suo sarà uno degli appuntamenti più seguiti della prossima stagione (anche sui social).

Commenti