Sanremo 2018

Fiorello telefona a sorpresa: "Prossimo anno il Papa e Melania Trump"

Forello telefona a sorpresa durante l'esibizione di Laura Pausini e si "preoccupa" per il prossimo Festival "Con questi risultati chi lo conduce il prossimo anno?"

Fiorello telefona a sorpresa: "Prossimo anno il Papa e Melania Trump"

Tutti attendevano il ritorno di Fiorello questo sabato. E alla fine, Fiorello è tornato, al telefono, come Laura Pausini nella prima serata del Festival. L'artista sicialiano è intervenuto a sopresa durante la performance di Laura Pausini, dopo la presentazione del nuovo singolo della cantante "Non è detto". "Siete in linea con lo scalda-pubblico", ha detto lo showman, imitando poi la vocina della Pausini.

Fiorello ha poi voluto scherzare sulla dfficilissima eredità che Claudio Baglioni e la sua coppia di presentatori lasceranno al prossimo direttore artistico. "Con questi risultati chi lo conduce il prossimo anno? Pare che la Rai abbia già contattato il Papa e Melania Trump", ha detto Fiorello. Lasciando poi il duetto Baglioni-Pausini sulle note di 'Avrai". L'interprete romagnola ha poi cantato ancora il suo successo "Come se non fosse stato amore" ed corsa fuori dal teatro intonandola in mezzo alla folla.

Una scena già annunciata ma che ha comunque lasciato di stucco il pubblico dell'Ariston.

Commenti