Cultura e Spettacoli

De Filippi: "Tra Costanzo e Katia Ricciarelli c'è feeling"

Come ogni donna, anche la regina della tv non è immune dalla gelosia del marito

De Filippi: "Tra Costanzo e Katia Ricciarelli c'è feeling"

"Ho sempre pensato che tra Costanzo e la Ricciarelli ci fosse un feeling". A dirlo è Maria De Filippi al termine di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio che, ieri sera, ha intervistato il marito della regina della tv. La De Filippi è intervenuta telefonicamente al margine della trasmissione per un saluto a Fazio e alla Littizzetto. Punzecchiata dai due presentatori, ha spiegato che ha sempre percepito che tra il marito e il soprano Katia Ricciarelli potesse esserci "qualcosa", un "feeling" ha detto precisamente. Ed ha spiegato che ne ha anche chiesto conto a Costanzo che, però, ha sempre negato tutto.

Del resto, come fare a sfuggire all'occhio vigile di una come Maria? Lei che sa sempre comprendere le storie degli altri. Figuriamoci quant'è brava con la sua. Una sorta di dono naturale, a cui è difficile sottrarsi. Non sarà stato semplice per Maurizio in tutto questo tempo.

Insieme da 26 anni, sposati oramai da 20, Maria non nasconde l'amore per l'uomo della sua vita. E a domanda risponede: "Anche io lo amo molto". Del resto, tra le tante coppie televisive che si sono sfasciate al primo colpo più forte di vento, Maria e Costanzo hanno resistito a tanti terremoti, davanti e dietro al piccolo schermo.

La "fissa" della De Filippi per la Ricciarelli (ogni donna, del resto, ce ne ha almeno una) non ha sciupato, e non sciuperà la loro relazione.

Commenti