Cultura e Spettacoli

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, relax e passione a Formentera

Novella 2000 becca Flavia Pennetta e Fabio Fognini in vacanza a Formentera dopo le fatiche sportive: solo mare e passione per loro. E lei allunga la mano

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, relax e passione a Formentera

Belli, vincenti, innamorati, sorridenti e passionali: sono tutto questo Fabio Fognini e Flavia Pennetta, la coppia d'oro del tennis italiano. Lui è lo sportivo più forte del circuito maschile del nostro paese, lei probabilmente lo è in quello femminile, visto che ha recentemente trionfato nel prestigioso torneo degli US Open. Dopo la storica finale di New York con Roberta Vinci, la bella tennista brindisina ha annunciato di volersi ritirare a fine stagione. Ma prima di appendere scarpe e racchetta al chiodo, si concede qualche giorno di vacanza a Formentera col suo bel Fabio. E qui, sdraiati sulla sabbia dorata della località turistica spagnola, si lasciano andare a qualche coccola, un po' di tenerezza e molta passione.

I paparazzi di Novella 2000 li hanno immortalati mentre sono stesi uno vicino all'altro sul telo da mare. In uno degli scatti, poi, Flavia - fisico perfettamente tonico - allunga le mani fino a sistemare il costume del compagno, che è sdraiato e sembra pienamente rilassato. Quando lei toglie la parte superiore del costume rimanendo in topless, poi, lui la sorprende abbracciandola da dietro: lui è intraprendente e molto "goliardico", lei apprezza lo scherzo ma cerca di liberarsi dal tenero abbraccio di Fabio.

Insomma: le voci che li vogliono già con la testa ai figli e al matrimonio, previsto secondo fonti vicine alla coppia per il 2016, trovano conferma in queste foto.

Commenti