Cultura e Spettacoli

Flavia Vento: "Non faccio sesso da tre anni"

Flavia Vento ha abbracciato la castità da ben tre anni: lo rivela in un'intervista a Diva e Donna, in cui smentisce anche le numerose attribuzioni di una gravidanza

Flavia Vento: "Non faccio sesso da tre anni"

Diva e Donna mette a nudo Flavia Vento. In maniera metaforica naturalmente: la soubrette ha infatti rivelato di aver accantonato il sesso da diversi anni, oltre ad alcuni altri particolari della sua vita privata.

In particolare, la Vento ha negato un'attribuzione che ogni tanto la stampa le fa, ovvero quella di essere incinta, anche per l'accenno di pancia visto nei mesi precedenti che ha fatto rapidamente pensare a un lieto evento. A quanto pare, per il momento, Flavia Vento non avrebbe una persona speciale accanto, stando a quanto affermato nell'intervista la scelta di essere casta, e quindi di non fare sesso, da quasi tre anni.

"Mi ero lasciata andare - ha spiegato la soubrette - Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene - solo frutta e verdura - leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l'Antico è un po' cattivo. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene. Peso 56 chili, ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine. Ora mangio solo frutta e verdura, niente più pane e pasta".

In effetti, i suoi progressi per quanto riguarda la perdita di peso, erano stati documentati anche su Twitter; appena un mese fa, la Vento aveva pubblicato un'immagine che la ritraeva in bikini, spiegando nella didascalia di aver perso già sette chili.

Nello scatto, Flavia era all'ombra di una struttura in uno stabilimento balnerare, con un costume da bagno bianco con gli strass e dei sandali neri davvero hot.

Commenti