Cultura e Spettacoli

Flavia Vento, rivelazione sull'Isola dei Famosi: "Dovevo partire, ma..."

Il programma si avvia alle battute finali e la bionda showgirl svela un succoso retroscena. Sarebbe infatti dovuta partire per l’Honduras, ma all’ultimo ha cambiato idea

Flavia Vento, rivelazione sull'Isola dei Famosi: "Dovevo partire, ma..."

La showgirl ed ex modella Flavia Vento, divenuta nota al pubblico per aver interpretato il ruolo della 'valletta sotto il tavolo' nel celebre programma televisivo Libero, avrebbe dovuto far parte del gruppo delle Polene nell’ultima edizione de L’isola dei famosi, ovvero gli ex naufraghi che sarebbero volati in Honduras per unirsi al cast di quest’anno. Era stata indicata da Alessia Marcuzzi come uno dei possibili nuovi concorrenti dello show, ma all’ultimo qualcosa è andato storto e la bella Flavia non è più potuta partire. Ha raccontato infatti al settimanale Nuovo Tv: “Sarei dovuta sbarcare in Honduras quest’anno come Polena, ma alla fine ho dovuto dire di no per paura dell’aereo, perché non me la sentivo di affrontare un viaggio così lungo”. Niente intoppi tecnici quindi, solo una grande paura di volare per tutte quelle ore.

Flavia è convinta che la sua presenza all’Isola avrebbe dato una sferzata di energia al programma, rendendolo più interessante e movimentato. Il motivo? La sua intolleranza nei confronti di Marina La Rosa: “Con chi mi sarei scontrata? Sicuramente non mi sarei trattenuta dal dire due parole a Marina La Rosa! La vedo fare la maestrina… Non sopporto chi, come lei, pensa di fare il capo e vuole comandare tutti. Il mio preferito era Paolo Brosio, sono dalla sua parte: sono finita anch'io all'ospedale per lo stesso problema. Questo e la paura di volare sono state le ragioni per le quali ho deciso di non tornare in Honduras. L’allergia è un problema grave, c’è poco da scherzare.”

Lontana da anni dagli schermi (la sua ultima partecipazione a un programma televisivo risale infatti al 2016), nell’ultimo periodo la showgirl romana ha iniziato una nuova esistenza basata sulla preghiera e sulla rinuncia agli uomini. “Ricordate che la castità è la salvezza dell’anima in un mondo oramai privo di valori”, scriveva qualche tempo fa su Twitter. Nonostante questo, di recente ha voluto comunque esprimere la sua opinione in merito alla vicenda che ha visto scontrarsi Fabrizio Corona e Riccardo Fogli.

In quell’occasione fu l’unica a difendere l’ex re dei paparazzi in un post su Instagram, poi prontamente cancellato.

Commenti