Cultura e Spettacoli

Flavia Vento si sfoga dalla Balivo: "Mammucari? Mi ha rovinato..."

La show girlospite su Rai Uno a Vieni da Me attacca il conduttore che la lanciò in televisione con "Libero"

Flavia Vento si sfoga dalla Balivo: "Mammucari? Mi ha rovinato..."

"Io non devo niente a Teo Mammucari. Anzi, se non avessi fatto Libero sarebbe stato anche meglio…". Flavia Vento scarica così il conduttore romano che la lanciò in televisione, facendole fare la valletta – sotto il tavolo trasparente – alla celebre trasmissione "Libero".

Insomma, nessuna gratitudine. Perché, come racconta ancora la showgirl a Caterina Balivo, a Vieni da Me su Rai Uno, il format tv condotto da Mammucari su Rai Due nel primo decennio dei 2000, l’ha sì lanciata, ma come "scema".

Queste le sue parole sulla rete ammiraglia Rai nel corso dello show pomeridiano: "Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata: ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante".

Settimana scorsa Flavia Vento era stata ospite a Mediaset di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e anche in quell’ospitata si era lasciata andare a dichiarazioni circa la sfera privata che non passarono certo inosservate.

Commenti