Cultura e Spettacoli

Flavia Vento svela un vecchio flirt: "Un bacio in discoteca con Di Caprio"

Flavia Vento dopo tantissimi anni ha confermato le voci di un presunto flirt con Leonardo Di Caprio.Tra loro qualche uscita e un bacio in discoteca circa venti anni fa

Flavia Vento svela un vecchio flirt: "Un bacio in discoteca con Di Caprio"

Pomeriggio5 è iniziato da appena tre giorni e nel salotto di Barbara d'Urso già si susseguono gli scoop. Quest'oggi l'argomento del talk “leggero” della seconda parte del programma erano gli influencer, con i loro eccessi e le loro peculiarità. Tra gli opinionisti in studio c'era Flavia Vento, soubrette che tra gli anni Novanta e Duemila impazzava in tv e che oggi è spesso ospite dei salotti televisivi per raccontare la sua vita in castità.

Insieme a lei, sulle poltrone bianco del rinnovato studio di Pomeriggio5 era presente anche Giovanni Ciacci, opinionista sempre caustico e senza peli sulla lingua, che durante la puntata di ieri ha lanciato uno scoop sulla bionda showgirl. L'argomento era il Festival di Venezia e, nello specifico, la partecipazione degli influencer sul red carpet. Stando alle parole del costumista televisivo, nessuno a parte gli attori avrebbe diritto di presenziare su una passerella così importante e, a tal proposito, emerge un retroscena choc sulla vita sentimentale di Flavia Vento.

Con il commento di apprezzamento della padrona di casa ai Ferragnez sul red carpet, con definizione di “star internazionale” per Chiara Ferragni da parte di Carlo Mondonico, Ciacci non si è lasciato sfuggire l'occasione per lanciare lo scoop: “Allora l'ex fidanzato di Flavia Vento che è? Una starissima?” Lanciata la bomba, gli ospiti in studio e Barbara d'Urso si sono chiesti chi fosse questa misteriosa star internazionale. “Leonardo Di Caprio!”, ha esclamato Giovanni Ciacci di tutta risposta. L'imbarazzo di Flavia Vento è stato palpabile ma non ha smentito le parole del costumista: “L’ho conosciuto vent’anni fa ma non c’è stato niente di che. Sì, è vero che ci sono uscita più volte.” Alla domanda diretta della conduttrice su un bacio tra loro, Flavia Vento ha confermato: “Se c’è stato un bacio? In discoteca.

” Inevitabili, a quel punto, i complimenti della padrona di casa, con conseguente chiosa finale ironica da parte di Flavia Vento: “Anche per questo da allora sono rimasta casta.

Commenti