Cultura e Spettacoli

Flavio Insinna: "Affari tuoi truccato? Ecco la verità"

Ospite della trasmissione Carta Bianca, Insinna ha parlato della polemica sollevata da Striscia sul suo conto. Poi ha annunciato che non guiderà più Affari tuoi

Flavio Insinna: "Affari tuoi truccato? Ecco la verità"

Flavio Insinna è stato ospite del programma Carta Bianca, dove è tornato a parlade dei servizi messi in onda da Striscia la notizia, che lo hanno messo al centro della polemica. Il conduttore ha ribadito la versione dei fatti già ripetuta più volte: la situazione è in mano agli avvocati.

La rivelazione

Nel programma della Berlinguer, Insinna si è professato "uomo libero" e inoltre ha smentito ogni rumors riguardo alla sua possibile candidatura politica. Il conduttore ha spiegato di essersi comportato in quel modo, sottolineando di aver sbagliato, perché fa parte del suo carattere e del suo modo di essere, ammettendo il tutto con piena onestà e senza aver ricevuto alcuno stress dall'azienda e dai colleghi.

Con Striscia la notizia ha un conto aperto: prima dei servizi messi in onda in cui Insinna insulta una concorrente, il telegiornale satirico di Antonio Ricci aveva messo in dubbio la trasparenza del programma Rai, Affari tuoi. A fare chiarezza ci pensa Insinna, che spiega che la ha chiamato degli esperti che hanno condotto un'indagine interna con tanto di interrogatori, da cui il programma è uscito pulito.

Poi avverte che Affari Tuoi tornerà in onda, ma senza di lui alla guida.

Commenti