Flop delle "Invasioni Barbariche", cala lo share: programma a rischio

"Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi continuano a perdere ascolti. L'ultima puntata ha farro registrare il 2,1 per cento di share con 459 mila telespettatori

"Le invasioni barbariche" di Daria Bignardi continuano a perdere ascolti. L'ultima puntata ha farro registrare il 2,1 per cento di share con 459 mila telespettatori. La Bignardi è stata battuta persino dal film "il piccolo lord" di Retequattro 6.59%.
Come racconta Dagospia, il 12 marzo 2014 faceva 908 mila spettatori e il 4% di share. L' ascolto si è dimezzato. Ieri sera, alle prese con il caso Ruby-Berlusconi, la Bignardi si è trovata in difficoltà mostrandosi debole quando deve trattare la politica. Le riesce meglio magari parlare dell'ultimo disco di Fedez che dell'assoluzione del Cav o della battaglia sulle riforme.

Così, sempre secondo quanto racconta il sito di Roberto D'Agostino, Urbano Cairo, sempre molto attento allo share e qll'equilibrio costi-ricavi, potrebbe decidere di chiudere il programma come fece all’epoca con il programma di cronaca di Salvo Sottile che faceva una media del 3,5 di share.

Commenti

beep

Gio, 12/03/2015 - 15:40

Ma questa chi l'ha raccomandata ? Non è bella non è intelligente è maleducata e arrogante. Bahh

PP

Gio, 12/03/2015 - 15:47

Vada in ginocchio da Silvio ahahah. Era ora che arrivasse al capo linea pure questa sinistrosa

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 13/03/2015 - 00:18

Inguardabile. In quanto ad antipatia se la gioca alla pari con Giulia Innocenzi.