Cultura e Spettacoli

Il flop di Raffaella Fico: "Non vende abbastanza, concerto annullato"

Rinviato il concerto della showgirl in programma per oggi ad Assago: "Non è stato raggiunto l'obiettivo di vendita"

Il flop di Raffaella Fico: "Non vende abbastanza, concerto annullato"

Concerto annullato per... mancanza di pubblico. Così è stato posticipato il concerto pre-natalizio di Raffaella Fico, già personaggio televisivo, modella ed ex fiamma di Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una bambina, Pia.

La showgirl lanciata nel 2008 dal Grande Fratello è stata costretta a rimandare il concerto intitolato "Rush" che si sarebbe dovuto tenere oggi al Teatro della Luna di Assago, alle porte di Milano: lo ha annunciato la Momy records.

"Ci dispiace posticipare la data del concerto - afferma il produttore Gianluca Tozzi - ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan". I biglietti acquistati per l'evento potranno essere rimborsati non oltre il 29 dicembre.

Nei giorni scorsi su internet erano circolate diverse voci sul presunto flop delle vendite dei biglietti: su una platea di circa duemila posti ne sarebbero stati acquistati solo qualche centinaia.

Una versione smentita però dalla produzione: "Le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere - spiegano - Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album 'Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico", conclude Tozzi.

Commenti