Cultura e Spettacoli

Cambio in corsa a Striscia: a casa i velini e Virginia Raffaele

Il tg satirico di Mediaset fa un passo indietro: tornano gli stacchetti delle veline, mentre Piero Chiambretti sostituirà l'imitatrice romana, accanto a Michelle Hunziker

Cambio in corsa a Striscia: a casa i velini e Virginia Raffaele

Cambio di rotta per Striscia la notizia. Il programma di Antonio Ricci torna al passato. Via i velini: tornano gli stacchetti al femminile. A casa anche Virginia Raffaele. Al suo posto, dal 14 ottobre, ci sarà Piero Chiambretti che affiancherà Michelle Hunziker, l'unica a essere stata riconfermata per le prossime puntate. La showgirl - neomamma - sarà sostituita per pochi giorni da Gerry Scotti. Torneranno dunque gli stacchetti di Giulia Calcaterra e Alessia Reato, che riporteranno gli spettatori alla rassicurante tradizione del programma.

Anche Virginia Raffaele verrà sostituita. Per la bella comica, resa nota dalle sue imitazioni di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, questa sarà dunque l'ultima settimana. Secondo le ultime indiscrezioni la Raffaele potrebbe essere la prossima conduttrice di Zelig accanto a Claudio Bisio.

Si ritorna, dunque, ai vecchi ma graditissimi standard.

Commenti