Cultura e Spettacoli

Flora Canto sexy alle Maldive con la famiglia

Un fisico perfetto incastonato in uno scenario da sogno: Flora Canto sorprende con le nuove foto sexy scattate alle Maldive, dove è in vacanza con la famiglia

Flora Canto sexy alle Maldive con la famiglia

Flora Canto ed Enrico Brignano hanno scelto gli atolli paradisiaci delle Maldive per una vacanza di totale relax con la loro bimba. La coppia è volata qualche giorno al mare dove ha potuto trascorrere del tempo tra dolci tenerezze e divertimento.

Flora Canto ha avuto modo di far sfoggio di un fisico mozzafiato, esaltato da un bikini strepitoso che ne ha messo in mostra la tonicità. Un corpo da urlo per l'attrice, che si è divertita a posare in acqua e sulla spiaggia, consapevole della sua bellezza straordinaria e delle perfezione del suo fisico, evidentemente curato e allenato. Come una sexy dea del mare, Flora Canto si è fatta ritrarre mentre emerge dalle acque cristalline dell'atollo in cui stava trascorrendo la sua vacanza in famiglia.

Flora ed Enrico Brignano sono apparsi in perfetta sintonia e gli scatti postati sui social lo dimostrano. Le coccole e le carezze immersi nello splendido mare turchese delle Maldive hanno permesso alla coppia di ricaricare le batterie dopo un anno di grande lavoro - soprattutto per Enrico, reduce da uno spettacolo di successo al Forum di Assago - e in vista dei prossimi impegni dei mesi a venire. La piccola Martina è sempre stata con loro, come dimostrano le foto colme d'orgoglio postate dalla madre, tra un sorriso splendido identico a quello della mamma, tenere passeggiate mano nella mano con i genitori e giochi sulla spiaggia.

Flora Canto ed Enrico Brignano fanno coppia fissa dal 2014. Prima di fidanzarsi con la madre di sua figlia, l'attore è stato sposato per alcuni anni con la ballerina Bianca Pazzaglia, prima di separarsi da lei nel 2013. I quasi 20 anni di differenza tra Brignano e Flora Canto - decisamente più giovane dell'attore - non hanno mai spaventato la coppia, tanto che nel 2017 dal loro amore è nata Martina. Probabilmente la vacanza alle Maldive è stata l'occasione per festeggiare il secondo compleanno della piccola, che ha compiuto due anni lo scorso 10 febbraio. Con questa fuga tropicale, la coppia ha potuto dedicare intere giornate alla piccolina.

Flora Canto ed Enrico Brignano sono apparsi sempre più innamorati e complici e non è da escludere che potrebbero presto pensare di allargare la loro bella famiglia.

Commenti