Cultura e Spettacoli

La folle giornata di Taylor Mega: dal tuffo nella fontana al campo rom

Taylor Mega ha deciso di mettere la sua giornata nelle mani dei suoi follower che - tramite dei sondaggi sulle stories di Instagram - hanno scelto le azioni che avrebbe dovuto compiere

La folle giornata di Taylor Mega: dal tuffo nella fontana al campo rom

Questa mattina Taylor Mega ha deciso di mettere la sua giornata nelle mani dei suoi follower che - tramite dei sondaggi sulle stories di Instagram - hanno scelto ogni sua azione.

La bionda "influencer marketing" ha realizzato un vero e proprio reality interattivo in cui il pubblico ha scelto il copione della sua giornata. Come era prevedibile, le decisioni dei fan sono ricadute sempre sull'opzione più bizzarra e comica. Il primo sondaggio ha riguardato la colazione e la scelta era ardua: anguria e crauti oppure salsiccia e fagioli. Il giudizio popolare è caduto sulla seconda opzione. Taylor Mega ha mostrato di gradire la "colazione alla tedesca" e sicuramente è servita a darle energia per la sua assurda giornata.

Il secondo quesito è stato sul look e la preferenza è andata all'outfit "ignorante" e non a quello elegante: con un pantaloncino di jeans cortissimo e un costume striminzito è iniziata la giornata nel centro di Milano. La scelta successiva ha visto prevalere un bagno in una fontana rispetto ad un tranquillo gelato. Trovata senza acqua la fontana di Cadorna, Taylor Mega ha deciso di fare le cose in grande e - come una novella Anita Ekberg in versione milanese - è rimasta in costume e si è gettata nella fontana del Castello Sforzesco.

Il sondaggio successivo riguardava alcuni scherzi telefonici e come vittima è stato preferito Magalli a Giletti: il conduttore di Rai2 si è sentito dire che a chiedere di fare la chiamata era stato "stoc...". In un'ascesa di eleganza e buongusto - si scherza - l'ulteriore mossa di Taylor Mega è stata quella di fare un sexy carwash al semaforo. Restando in tema di auto, i follower della giovane imprenditrice hanno sancito che avrebbe dovuto venderne una di lusso ai rom. Anche in questo caso Taylor Mega non si è tirata indietro e si è recata in un campo rom per intavolare una trattativa.

Ma non finisce qui. Perché uno degli ultimi passaggi prevedeva di offrire 800 euro a un fidanzato o a una fidanzata per fare l'amore tra di loro. In questo caso i soldi sono rimasti nelle tasche di Taylor.

La giornata della Mega è così giunta al termine, ma prima di salutare i fan ha chiesto loro alcuni suggerimenti per un epilogo epico. La ragazza successivamente ha comunicato di aver trovato l'iniziativa giusta per il gran finale ma ha aggiunto che le servirà del tempo per realizzarla. Restate sintonizzati!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti