Cultura e Spettacoli

Dopo la Fontana di Trevi, Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Piazza Navona

Sembra che Aida Nizar non abbia imparato la lezione e, a un mese dalla multa presa per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, ci è ricascata e si è gettata in un'altra fontana storica di Roma

Dopo la Fontana di Trevi, Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Piazza Navona

Dopo le polemiche nate all'interno della casa del Gf Nip e dopo il bagno nella Fontana di Trevi, Aida Nizar torna a far discutere.

Come? La showgirl spagnola ha fatto il bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi a Piazza Navona. Non le è servita, quindi, la multa presa esattamente lo scorso mese per essersi gettata nella Fontana di Trevi, perché Aida lo ha rifatto. La Nizar se ne è letteralmente fregata dei divieti e, con tanto di filmato che ora sta circolando in rete, si è tolta le scarpe per immergersi nella Fontana.

Nel video, infatti, si vede Aida Nizar mentre si toglie le scarpe e corre verso la Fontana. E una volta nell'acqua inizia ad ulrare: "Adoro la mia vita, l'Italia mi vuole. Adoriamo la nostra vita insieme". Poi si rivolge direttamente a Rita dalla Chiesa che qualche giorno fa aveva scritto su Twitter di voler fuori dall'Italia Aida: "Rita, tu mi vuoi fuori dall'Italia, ma cosa stai dicendo. Aida rimarrà per sempre in Italia".

Insomma, alla Nizar la lezione non è per nulla servita. Anzi, sembra averci preso gusto ad andare contro le regole...

(Guarda il video)

Commenti