Cultura e Spettacoli

Una forchetta sul braccio per Benedetta Parodi

Tatuaggio originale per Benedetta Parodi che, durante il programma di Fabio Fazio, ha mostrato il nuovo decoro che orna il suo braccio

Benedetta Parodi/LaPresse
Benedetta Parodi/LaPresse

Tatuaggio tutto nuovo per Benedetta Parodi che, ospite della trasmissione di Fabio Fazio per la presentazione del nuovo libro "Ricette in Famiglia – Oltre 150 idee, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte", ha svelato un originale decoro inciso sulla sua pelle. In realtà l’opera, che risale ad aprile, è stata realizzata durante il Fashion Tattoo. Come primo decoro permanente la giornalista e presentatrice ha voluto qualcosa che la rappresentasse completamente, ovvero una rivisitazione di un’elegante forchetta. Ma non un semplice attrezzo culinario, bensì un elemento che modifica le sue forme declinando in una bacchetta magica.

Impressa nella parte interna del braccio la forchetta e bacchetta magica simboleggia la sua grande passione per la cucina, per le ricette e per l’arte della preparazione della tavola. Uno stile di vita che è diventato il suo biglietto da visita. Con un tocco di magia e fantasy, altro interesse della Parodi che è anche autrice di una trilogia a tema. Il tattoo mostra non solo il suo amore per ciò che riguarda il cibo e la realizzazione di piatti succulenti, ma anche il suo animo rock e molto attuale. Non solo madre, moglie e presentatrice ma principalmente donna moderna. Il tatuaggio nasce da un suggerimento della sua amica LaPina di Radio Deejay, che l’ha spinta verso l’arte dell’inchiostro sulla pelle.

Ricamo elegante la forchetta è indubbiamente un simbolo che riassume l’amore della Parodi per il mondo della cucina.

Commenti