Cultura e Spettacoli

La foto di Alessia Fabiani e le figlie tutte nude fa infuriare il web

Dopo aver pubblicato su Instagram una foto nuda con le sue bimbe, Alessia Fabiani è stata sommersa dalle critiche. "La volgarità sta negli occhi di chi guarda"

La foto di Alessia Fabiani e le figlie tutte nude fa infuriare il web

"La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali", è questa la didascalia della foto di Alessia Fabiani che nelle ultime ore ha infiammato la rete.

Non una foto qualunque, bensì una foto di Alessia nuda su un letto matrimoniale con le sue bimbe, anche loro tutte nude. Lo scatto - che a dire della ex letterina - era qualcosa di puro e ingenuo ha completamente diviso il pubblico. Da una parte ci sono tutti quelli che non trovano volgare l'immagine, dall'altra ci sono tutti coloro i quali criticano pesantemente la scelta della Fabiani.

Alessia Fabiani e le piccole gemelle Kim e Keira sono adagiate su questo lettone e sorridenti posano per una foto. L'immagine è stata condivisa su Instagram e subito ha scatenato gli utenti. "I bambini vanno tutelati - scrive uno -. Sai quanti pedofili e pervertiti ci sono sul web? Tu gli servi i tuoi figli su un piatto d'argento? La foto dovevi tenerla privata".

Ma c'è anche chi si è spinto oltre e, dopo aver detto la sua, ha iniziato sparare sentenze velenose: "Qui non siamo nella savana. Questa foto sa solo di esibizionismo. Ai bambini bisogna insegnare il pudore". Alessia Fabiani, che mai si sarebbe immaginata di creare tutto questo clamore, ha risposto duramente alle centinaia di critiche: "La volgarità è negli occhi di chi guarda. Non c'è niente di più puro e vero del contatto dei nostri corpi in un groviglio d'amore". (

instagram.com/p/BSoL_oPD_4S/?taken-by=alessiafabiani_" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Qui la foto)

La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali. (Elis Rapeanu) #alessiafabiani #kim #keira #lamiavita #family

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Commenti