Cultura e Spettacoli

La foto di Arisa che fa impazzire i fan

Una foto di Arisa in compagnia di Patty Pravo ha mandato letteralmente in tilt, con migliaia di like, i fan della cantante lucana

La foto di Arisa che fa impazzire i fan

Una foto di Arisa in compagnia di Patty Pravo ha mandato letteralmente in tilt, con migliaia di like, i fan della cantante lucana. Il seno di Arisa infatti viene evidenziato da un abito scollato che ne esalta le forme. Una foto che ha scatenato una valanga di like e di commenti sui social.

Ma la cantante nei giorni scorsi aveva attirato l'attenzione su di sè per alcune parole davvero strane: "Gli amici veri non guadagnano su di te e i professionisti che devono accompagnarti non si scelgono tra gli amici. Lo possono solo diventare", ha scritto la cantante, "la fiducia si guadagna. La superficialità si paga. Adesso sono sola, libera. Tutto è da costruire. Mi sento come se avessi di nuovo 19 anni e stessi per partire per l'università come 14 anni fa... Un foglio bianco e tanta voglia di scrivere. Che quello che mi spetta venga a me e che anch'io trovi la forza di cercarlo dentro e fuori... il mondo è sconfinato, le idee in circolo.

Voi state con me". Cosa sta succedendo ad Arisa? Problemi di cuore o professionali?

patty pravo

Commenti