Cultura e Spettacoli

La foto di Diletta Leotta con Elodie scatena il web

Una foto che, nella sua semplicità, ha catturato l’attenzione di milioni di utenti di Instagram. I follower, infatti, hanno notato qualcosa in più rispetto ad una classica amicizia al femminile

La foto di Diletta Leotta con Elodie scatena il web

Non è certo la prima volta che Diletta Leotta ed Elodie Patrizi si fanno immortalare insieme. Infatti, la sexy conduttrice di Dazn e la presunta nuova fiamma di Mario Balotelli sono inseparabili amiche. Le due fanno praticamente tutto insieme: palestra, lavoro e serate.

Così, qualche giorno fa, Diletta ha postato una foto con la sua migliore amica, commentandola con la didascalia: “Love”. Nello scatto si vedono le due amiche abbracciate mentre sorridono all’obbiettivo. La giornalista sportiva e la bravissima cantante indossano due outfit molto semplici: Diletta un jeans e una magliettina rosa, Elodie un pantalone grigio con una t-shirt nera. Insomma, siamo lontani anni luce dai lustrini del palcoscenico ma, nonostante ciò, le due bellezze – quasi al naturale – hanno letteralmente fatto impazzire i fan.

Visualizza questo post su Instagram

Love

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta) in data: Apr 16, 2019 at 3:01 PDT

Lo spazio sottostante al post è stato infatti inondato di commenti che hanno lasciato libero sfogo alla creatività e all’immaginazione degli utenti.

Un utente sottolinea la semplicità travolgente del loro outfit: “Anche con la vestaglia della nonna queste sono delle gran gnocche”. Un altro commenta: “Potrei finire in galera a dire che pensieri mi ispirate”. Ma la maggior parte degli utenti insinua esserci qualcosa in più dietro l’amicizia tra le due donne, risvegliando i desideri più nascosti del pubblico maschile: Lesbo show?”, “Non succede ma se succede…”, “Manca ancora poco per di vedermi lì in mezzo” e molto altro. Non c’è quindi da sorprendersi se un utente scrive: “Dai commenti che leggo mi sembrava di esser finito su YouPorn!”.

Infine, c’è anche chi ha lanciato qualche frecciatina alla bellissima Elodie. Un fan in vista degli ultimi gossip le chiede: “Elodie stai con Super Mario?”. Chissà se arriverà mai una risposta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti