Cultura e Spettacoli

La foto di Filippa Lagerback e i commenti contro Fazio

Non si è spenta la polemica per quella gaffe di Fabio Fazio di qualche settimana fa su Filippa Lagerback. Una foto riaccende la rabbia dei fan della "bionda" di Che tempo che fa

La foto di Filippa Lagerback e i commenti contro Fazio

Non si è spenta la polemica per quella gaffe di Fabio Fazio di qualche settimana fa su Filippa Lagerback. Nella puntata in cui c'era ospite Belen, Fazio aveva detto: "Ti avevamo fatto il provino per Che tempo che fa e ti abbiamo scartato". Al posto della showgirl argentina il programma scelse la bellezza olandese della Lagerback. Ma a chiusura di trasmissione, sempre la Lagerback ha freddato fazio con una battuta che poi ha fatto il giro del web: "Come puoi vedere cara Belen sono stata scelta io e la mia carriera è decollata...", aveva detto la bionda di Che tempo che fa alludendo al poco spazio che le viene concesso nel programma. Una frase che ha imbarazzato non poco Fazio e la Littizzetto che hanno ascoltato in silenzio le parole di Filippa. Ma a quanto pare la polemica non si è chiusa.

Il profilo facebook di Che tempo che fa ha infatti pubblicato una fot in cui c'è la Lagerback in treno che guarda il finestrino accompagnata da una didascalia "Filippa Lagerbäck stasera a ‪#‎chetempochefa‬". Una foto che non è sfuggita agli attentissimi commentatori e fan del programma che hanno subito sottolineato la mossa pro-Lagerback: "Insomma state cercando di farvi perdonare dopo la gaffe di Fazio con Belen...", "Vai via filiippa da che tempo che fa. Fazio non ti merita", questi alcuni dei commenti. E ancora: "E' bella , ha classe . Datele maggiore importanza!", "Non credo che sia sufficiente questo post per rimediare alla pessima figura fatta da Fazio nei confronti di Filippa".

Insomma la richiesta è una sola per Fazio: "Dai più spazio alla Lagerback".

Commenti