Foto hot social senza censura: come fanno le star

Sui social sempre più star pubblicano foto hot ai limiti della censura usando piccoli accorgimenti che coprono lo stretto necessario come pose ad hoc o adesivi aggiunti con il fotoritocco

Viviamo nell'era dei social e per usarlo al meglio occorre rispettare alcune regole basilari. Tra le tante, una in particolare spesso viene dimenticata; parliamo delle foto senza veli che sono assolutamente vietate, ma che spesso e volentieri si vedono scorrendo le gallery di milioni di utenti. Ma in particolare, qui parliamo delle star e della loro voglia di mostrarsi inserendo foto hot ma riuscendo a evitare le rigide regole sulla censura.

Se si inseriscono foto hot nei più comuni social, come Facebook o Instagram, vengono immediatamente controllate e cancellate; nei casi più gravi, si può venire sospesi. Ma i personaggi famosi riescono ormai ad aggirare l'ostacolo censura e a pubblicare foto che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Ci riescono grazie a piccoli accorgimenti che coprono quei pochi centimetri del corpo rimasti.

Nello specifico si tratta di posizioni del corpo che non lasciano completamente scoperte le parti intime come le inquadrature di profilo che fanno capire le nudità del corpo ma senza mostrarle, oppure le braccia che coprono esattamente i punti strategici. Altri escamotage che vengono adottati dalle star sono gli adesivi presenti in tutti i programmi di fotoritocco come stelline, cuori e altri simboli appositamente posizionati per nascondere le parti intime. Spesso, invece, si trovano anche foto hot con le parti oscurate dai pixel.

Il social più famoso dedicato alle foto è senza dubbio Instagram e proprio lì i vip si scatenano a suon di fotografie sexy, con pose ammiccanti. E son proprio quelle immagini che ricevono più like. Tra i personaggi nostrani, possiamo citare Justine Mattera che nonostante sia di origine americana, è naturalizzata italiana e lavora qui nel Bel Paese nel mondo dello spettacolo dal 1994.

Se i nostri personaggi famosi si limitano caricando immagini più caste, magari ritratte semplicemente in costume, nel panorama internazionale il discorso è ben diverso. Tante star mondiali pubblicano foto hot, senza veli, stando sempre attente a non incappare nella temuta censura. E tra queste poi, ci sono anche quelle che abbinano la posa sexy alla pubblicità più o meno occulta di prodotti per il viso o corpo.

Si possono citare Kim, la più famosa delle sorelle Kardashian, la modella Emily Ratajkowski e da tante altre bellezze come la modella Lucia Javorcekova, molto conosciuta in Italia. Infatti, a lei è attribuito l'hashtag "#escile" in riferimento alla sua partecipazione a un gioco in cui metteva in mostra il seno prosperoso. Da quel momento è nota al pubblico come "Mozzarellona" e spesso la si può vedere sui social in tutta la sua bellezza.