Quella foto del lat b che inguaia Bublé

Il cantante ha postato su Instagram l'immagine di una ragazza: ce l'aveva con il suo lato b. Fan infuriati

Questa volta Michael Bublé l'ha fatto grossa. Ha postato su Instagram l'immagine di una ragazza. Ce l'aveva con il suo lato b. "C'era qualcosa da guardare in questa foto scattata da Lu che mi sembrava degno di Instagram", ha scritto il cantante. I fan non hanno affatto apprezzato. Ai pochi commenti divertiti, infatti, ne sono arrivati davvero moltoi critici e polemici.

Un post davvero eccessito. E per alcuni un filino "sessista". Lo scatto risale allo scorso lunedì. Bublé appare in un caffé: alle sue spalle c'è una ragazza che indossa un paio di pantaloncini così corti da lasciare intravedere il sedere. Secondo People, la foto sarebbe scattata dalla moglie, la 27enne Luisana Lopilato, durante una vacanza a Miami. A corredo del post il cantante 39enne si è sbizzarrito con gli hashtag. Del tipo: #myhumps, #babygotback, #hungryshorts, #onlyinmiami, #picoftheday e #beautifulbum. Il tutto per lodare le forme della ragazza sconosciuta.

Il post ha fatto inviperire i i fan Bublé. La foto e il commento lasciato dall'artista sono stati ritenuti denigratori nei confronti della ragazza. "Sei disgustoso", ha tuonato un follower. E ancora: "Le hai chiesto il permesso di farle la foto? Avresti il coraggio di dirle quello che hai scritto faccia a faccia?". Qualcuno ha provato pure a soccorrerlo: "Sta ammirando un bel sedere, e allora? Qual è il problema?". Ma inutilmente.