Cultura e Spettacoli

Le pose sexy della Blasi: "Non poserò mai nuda, al massimo una tetta..."

Nell'intervista rilasciata a Grazia la showgirl si racconta: "Non mi vedo come femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette i calzettoni, ho sempre i piedi gelati"

Le pose sexy della Blasi: "Non poserò mai nuda, al massimo una tetta..."

"Nuda mai, al massimo mostro una tetta. Tanto si è già vista", queste le parole di Ilary Blasi, dopo aver posato da pin-up per la rivista Grazia. Nonostante le foto sexy scattate per il settimanale, la showgirl del programma tv Le Iene non vuole essere etichettata come bambolina bella e provocante.

La Blasi, simpatica e autoironica, non si sente sexy e nell'intervista rilasciata spiega: "Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone". La Blasi non ama la vita mondana, non è un'assidua frequentatrice di party e festini da vip, non pubblica foto su Facebook: "Non condivido tutto questo esibizionismo". Al contrario, dichiara di preferire la routine quotidiana e la tranquillità rassicurante della vita coniugale. Potrebbe essere questo il motivo per cui l'ex-letterina piace proprio a tutti, riuscendo ad attirare anche le ostiche simpatie del pubblico femminile. Quando le chiedono della possibilità di un terzo figlio con Francesco Totti sorvola: “Il terzo non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene.

Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!”.

Commenti