Cultura e Spettacoli

Francesca Baroni: "Dopo Temptation Island ricevo centinaia di minacce di morte ogni giorno"

Intervistata dal settimanale Oggi, Francesca Baroni ha rivelato come è cambiata la sua vita dopo la sua partecipazione a Tempation Island

Francesca Baroni: "Dopo Temptation Island ricevo centinaia di minacce di morte ogni giorno"

"Dopo la mia partecipazione a Temptation Island ho iniziato a ricevere migliaia di messaggi di insulti e addirittura minacce di morte", a dirlo è Francesca Baroni.

La ex fidanzata di Temptation Island, intervistata dal settimanale Oggi, ha rivelato che dopo aver partecipato all'ultima edizione di Temptation Island la sua vita è cambiata. Francesca Baroni parla di un inferno fatto di telefonate anonime, messaggi di offese sui social e al cellulare e persino una linea di magliette con una frase infelice detta in trasmissione: "Ne vendono a centinaia nel mio paese per irridermi e umiliarmi".

Ma qual è la colpa di Francesca? Aver definito "pollo" il proprio fidanzato. La Baroni ha denunciato il tutto ai carabinieri, ma nonostante tutte le precauzioni del caso ha paura, anche perché "chi mi minaccia sa dove abito".

Unico raggio di sole in questo buio è il fidanzato Ruben Invernizzi: "Mi è sempre vicino e mi dà forza: senza di lui non so come farei".

Commenti